IL TROFEO

Il Trofeo Annuale del Saccaggio Fishing Team


Come ormai è consuetudine il Gruppo organizza, annualmente, una giornata di pesca per l'assegnazione del Trofeo "Saccaggio Fishing Team". Questo evento rappresenta l'occasione per riunire tutto il Team intorno ad un Laghetto ed ad una Tavola; l'aspetto goliardico, ovviamente, supera di gran lunga l'agonismo legato alla "competizione". In questo frangente inizia il confronto sulla possibile meta per la "spedizione" dell'anno venturo.






REGOLAMENTO

Il regolamento prevede che il vincitore del Saccaggio FT sia il pescatore che prende il Luccio caratterizzato dalla maggiore dimensione (in cm).

Occorrerà prevedere una modaità di assegnazione nel caso in cui si effettui una "bianca" complessiva!



IL TROFEO

E' compito del Presidente la scelta e l'acquisto del Trofeo. Negli anni si sono succeduti diverse tipologie di riconoscimento. Ecco le immagini dei più significativi:
....

L'occasione è gradita per lo scambio tra i partecipanti di altri gadget quali magliette, calendari, dvd, ...



LA LOCATION

Si era partiti dall'idea di cambiare destinazione di pesca ogni anno, in modo da sperimentare diverse location. Dopo alcune sperimentazioni siamo, al contrario, approdati a quella che rappresenta, ormai, il laghetto del Trofeo. Il motivo della scelta è legato, in aggiunta alla possibilità di insidiare i nostri amici esocidi, alla buona Trattoria presente nei pressi. Si tratta dell'Acquapark di Oscasale in provincia di Cremona (http://www.itrelaghi.it/pesca.htm).



ELENCO DELLE PASSATE EDIZIONI